x
ServiziMenu principale
Home > Azienda > Storia

Storia

Fu nel 1989 che Cabas per la prima volta iniziò la sua attività nel settore delle bombolette spray in alluminio e in banda stagnata. Conto terzista per clienti di piccole e medie dimensioni, allora personalizzava in serigrafia il packaging dei loro prodotti con il loro marchio di linea. Da allora di passi avanti ne ha fatti: il primo, decisivo, poco più di 10 anni fa, quando trasferì i propri uffici e sito produttivo nel nuovo stabilimento di Aicurzio. Da allora, con lungimiranza, grazie all’esperienza settoriale del suo titolare, giovane e dinamico nelle idee, l’azienda continua a crescere e investire finalizzando i propri sforzi per garantire un servizio completo e mirato a 360°, il tutto effettuato al suo interno.

Il suo approccio nasce dell’analisi dei bisogni del mercato, ma anche dall’attento studio delle aspettative del cliente che vuole un prodotto competitivo e di qualità con un marchio di forte impatto visivo e immediatamente riconoscibile dal consumatore.

La versatilità e il coraggio della sperimentazione sono da sempre i motori e la forza di un'azienda in continua evoluzione. Prova ne è il nuovo prodotto che Cabas utilizza ormai da qualche anno con successo: lo Sleeve Termoretraibile. Prendendo l’idea in prestito dal settore alimentare, Cabas ha fortemente creduto nelle potenzialità di questo prodotto come innovativa soluzione offerta al cliente per rinnovare il look del proprio prodotto.